giovedì 18 aprile 2019

Layout Aprile

Buon giovedì da Laura.
Ultimo mio post prima delle feste pasquali in cui vi voglio mostrare come ho utilizzato le nuove scritte dei mesi e le cornici.

Si tratta di un layout a sfondo bianco "sporcato" con macchioline nere, come titolo la scritta Aprile, che può essere usata sia nel project life per una title card, sia per un mini.
Nella cornice ho inserito la mia fotografia, a lato ho legato un pezzetto di nastro.
Il journaling l'ho stampato, ritagliato e incollato sotto la foto e "incorniciato" con vari elementi tra cui le stelline di yuppla, enamel e chipboard.
Vi lascio alle foto, che dicono più di mille parole.




Spero vi sia d'ispirazione per i vostri ricordi pasquali.
Alla prossima e buona Pasqua ;)


Prodotti utilizzati:
mesi-aprile
cornici-doodle-s2
mix-stelline-punte-stondate