lunedì 1 aprile 2019

Per un infermiera speciale!

Carissimi sono SARA e oggi vi presento una card per mia cugina che è una infermiera provetto e un ottima cantante! Per festeggiare il suo compleanno ho fabbricato un biglietto super personalizzato!
Grazie all'aiuto dei legnetti YUPPLA, sempre al passo per ogni occasione!

Ho usato una nota musicale per richiamare il fatto che lei canta, l'ho poi personalizzata con un bel paio di occhiali rossi che sono uguali a quelli che porta! Basta colorare gli occhiali in cartonlegno con un pennarelli a base di alcool. Infine ho glossato le lenti con il glossy acent.


Per quel tocco in più la bella scritta yuppla "ti voglio bene" 
per racchiudere il mio sentimento per lei!

colorando il cuoricino in rosso! Spero che la card vi sia piaciuta e a presto SARA