domenica 21 aprile 2019

Happy Easter!

Buona Pasqua a tutti!
Oggi vi tengo compagnia con le cards Clean and Simple che ho realizzato per alcune amiche. Si tratta di cards semplici, hanno uno stile pulito che mi piace tanto e quel tocco di colore che mette allegria. 



Per la base ho usato per tutte le cards un cartoncino bianco ritagliato con una fustella che embossa e  che crea la greca che vedete intagliata sul bordo. La stessa cosa l'ho fatta con un cartoncino più piccolo che poi ho colorato con diverse macchie di Distress. Nel centro ho incollato un coniglietto in cartonlegno mentre in basso ho timbrato il sentiment happy easter. Infine, con il biadesivo spessorato , ho incollato questo cartoncino colorato alla card.




Ecco qui tutti i miei coniglietti riuniti per festeggiare:


A presto

Monica