martedì 30 aprile 2019

Piume e cornici

Ciao a tutti da Anna.
Eccomi qui con il mio post di fine mese... questa volta ho creato una card con busta abbinata per fare gli auguri al piccolo Pietro in occasione della sua Prima Comunione. 
Ho pensato di uscire dai soliti schemi religiosi, quindi niente calici o spighe, ma di realizzare una semplice card giocando con carte e gomma crepla glitterata. I legnetti mi hanno dato una grossissima mano per dare un giusto equilibrio al tutto.


Ho usato infatti due bellissime piume per sottolineare la curva, creata grazie ad una fustella tonda, della card...


... e la cornice doodle sulla busta... sembra quasi un grosso francobollo, non credete?


Tutte le fustellate sono fatte in gomma crepla glitterata per dare un tocco in più... io adoro tutto ciò che brilla!!!!


Spero che la mia idea vi possa essere utile per le prossime celebrazioni... forza dai... usciamo dagli schemi e facciamo volare la fantasia!!! 

Un bacio
Anna