giovedì 11 aprile 2019

Bianco e nero con un tocco di colore

Buongiorno a tutti,
Eleonora che vi scrive. Oggi vorrei continuare il filone del post cumulativo sulle cornici...
novità TOP di Yupplacraft di questa stagione primavera estate 2019!

Sono una più bella dell'altra, ma forse una delle mie preferite come forma e colore è proprio quella che ho utilizzato nel layout scrap che vi propongo qua sotto...


Ho utilizzato la cornice grande del set Cornici Doodle S.4 colore fucsia per incorniciare una foto fatta recentemente con Melania, effettata con un colore fucsia che riprende quello della cornice. Mi piace questo gioco di colore perchè sembra che la cornice lo rifletta sui volti della foto...


Nel lo ho usato una carta di fondo bianca e nera e dei fiori di carta come abbellimenti, sempre bianchi e neri. Un alfabeto sui toni del grigio come titolo e solo qualche tocco di colore qua e là.


Come ciliegina sulla torta non poteva mancare una delle mie passioni: un Buttons! E più precisamente uno dei nuovi Buttons della collezione XOXO... stupendi non solo per i più romantici con dedica a mariti o fidanzati, ma anche per chi, come me, vuole dedicare un pensiero ad un'amica stra...


Alla prossima...
E.

Ps. ricordatevi di condividere i vostri lavori... #YUPPLARE