martedì 16 aprile 2019

18 and fabulous

Ciao a tutti! Sono Anna e oggi voglio condividere con voi una card portasoldi per un diciottesimo compleanno.
In realtà ho fatto una busta decorata con dentro un cartoncino molto semplice... per tenere ferme le banconote ho inserito poi due elastici sul retro del biglietto.


Come decorazione per la busta ho tagliato con la Silhouette una frase su cartoncino nero glitterato e gli ho incollato intorno delle stelline in cartonlegno.


Per la chiusura ho optato per un filo che si attorciglia intorno un button con un messaggio di augurio... all'estremità ho attaccato un color charmes a forma di chiave.


Il cartoncino interno è decorato semplicemente con una frase d'augurio formata da tante paroline e qualche stellina.


Una creazione molto semplice per un giorno importante!
Un bacione
Anna