sabato 13 aprile 2019

Banner

Buongiorno a tutti! Oggi ci sono io, Monica, a tenervi compagnia! E lo faccio mostrandovi un lavoro che finalmente ho realizzato in previsione del meeting Asi Veneto di domani. Di cosa si tratta? Di un banner rappresentativo con il mio nome. E il mio nome in questo progetto è super fighissimo perché è stato realizzato con la linea Prisma oro!!!


Sapete che adoro le decorazioni dorate, glitterate, sbrilluccicose, vero? E se il banner mi doveva rappresentare non potevo non mettere qualcosa che richiamasse la mia passione! Oltre alle varie macchie realizzate con la foglia dorata ho embossato anche una piuma di cartonlegno con dei glitter oro e l'ho aggiunta in un angolino vuoto del banner. 


Per posizionare la mia fotografia ho usato una cornice quadrata decorata con qualche rub-on. Sotto ho aggiunto le Paroline  che non possono più mancare nei miei lavoretti.


 Questo è il risultato finale, un banner super dorato, luccicante e che mi rappresenta!


Alla prossima

Monica