mercoledì 3 aprile 2019

Piccoli pensieri "lemiemari"


Ciao a tutti, 
oggi vi presento un progetto che mi sta molto a cuore...talmente tanto che ho deciso di farne dei piccoli quadretti e regalarli alle persone più care...in occasione del mio trasferimento ...cambio città!...in segno di riconoscenza per il bene che ho ricevuto in tutti questi anni. 


Loro si chiamano "lemiemari", sono il ricordo degli sguardi e delle sensazioni che in tutti questi anni ho percepito dalle persone che ho incontrato...loro vivono nei loro cieli...nei loro pensieri...mondi colorati e pieni d'amore e di sogni da realizzare.
e le "Paroline" anche in questa occasioni si sono dimostrate preziose per sottolineare alcune sensazioni.


per realizzarle ho utilizzato della carta per acquerello, acquerelli e penna con punta fine.

felice di aver condiviso anche con voi..."lemiemari"
Vi saluto e vi do l'appuntamento alla prossima ispirazione.
Maria Antonietta