domenica 13 gennaio 2019

Napkin fold card

Buona domenica a tutti da Monica!
Alzi la mano chi trova che sia difficile creare delle card di auguri maschili. Io per prima! Non so mai quali colori usare, se gli abbellimenti sono troppi, troppo femminili, quali carte abbinare...insomma, un disastro. 
E oggi voglio mostrarvi come ho interpretato questo tema difficile, mostrandovi una card che mi ha commissionato un'amica per il compleanno del marito.
Ho scelto di usare colori molto neutri, il cartoncino craft della base abbinato ad una carta a quadretti per creare una napkin fold card. Mi piace un sacco questa struttura, molto particolare e d'effetto ma allo stesso tempo veloce e facile da realizzare:


Sulla chiusura ho messo delle stelline in cartonlegno che si abbinano perfettamente ai colori della card e che richiamano quelle dorate della carta all'interno.


Per il resto delle decorazioni ho usato dei rub-on con delle scritte augurali simpatiche e un Happy Birthday fustellato con del cartoncino rosso.


Spero che il progetto vi sia piaciuto
Alla prossima

Monica