sabato 5 gennaio 2019

BRRR! che freddo questo inverno!

Salve a tutti.
In questi giorni è arrivato veramente il freddo e siamo nel pieno dell'inverno... ed è proprio questo il tema di questo post che coinvolge, come tutti i mesi, tutte le nostre creative.
Come al solito le loro intepretazioni sono varie e piene di spunti da poter riprendere.
Ecco cosa hanno ideato:

Eleonora ha realizzato una card che racchiude l'essenza dell'inverno, la scritta Prisma BRRR! che ci fa venir in mente subito le fredde giornate di questa stagione!



Laura ci delizia gli occhi con un "dolce" layout, sia per il motivo che per la foto del suo cagnolino.
L'idea degli Charmes attaccati qua e là è veramente originale, ci avevate pensavo? beh se la risposta è no, potete prendere veramente una bellissima ispirazione da questo LO!



Monica ha fatto una card di auguri. Ha decorato la busta esterna, con moltissimi elementi invernali, due simpatiche volpi e chiudendola con un elastico ed uno Charmes inverno.



Maria Antonietta ha creato un segnalibro/tag che riporta tantissimi elementi invernali, le casette innevate, la scritta Prisma BRRR! e la serie dei buttons dedicati a questa stagione



Anna ha realizzato una card tridimensionale dedicata ad un compleanno, in inverno, dove i fiocchi di ghiaccio ed altri legnetti sono sospesi e fanno anche da decorazione sui vari lati della card.



Sara ha optato per una card con un simpatico Yeti in mezzo ad alberelli innevati.


Con questo freddo inverno non resta che restarcene chiusi in casa a creare qualcosa a tema! Sperando di avervi dato la giusta ispirazione per i vostri lavori creativi vi diamo appuntamento con il cumulativo il prossimo 5 febbraio.

Il Team di YupplaCraft