venerdì 11 gennaio 2019

Frutti del bosco

Ciao a tutti,
Oggi vi presento i frutti del bosco... è stato amore a prima vista!!
E quindi mi sembrava giusto inserirli come decorazione per un mini album
creato con delle tag di carta per acquerello timbrata e dipinta appunto con gli acquerelli...tecnica che amo tantissimo!


I frutti del bosco ho pensato di colorarli con i copic...
Vi piace l’effetto? 
Io trovo i funghetti davvero graziosi❤️
Per il cappello rosso ho usato i copic E50, R14, R27,R59 per il gambo E50,E31
Lavorando velocemente si può ottenere una bella sfumatura omogenea

Per la castagna ho usato E50,E 35,E29...
Lavorando prevalentemente con la punta del copic 

       
                        Insomma si è capito che io ADOROOOO i legnetti e paroline... 
                                 e trovo ogni pretesto per metterli nei miei progetti:)
Alla prossima ispirazione 
Maria Antonietta