martedì 15 gennaio 2019

Let it snow

Ciao a tutti da Anna.
Oggi ci sono io a tenervi compagnia con una tag a tema inverno. Quasi tutta Italia è sotto la morsa del gelo e qua e là c'è anche qualche spruzzata di neve e allora... lascia che nevichi, dice la mia tag ;-)


Ho fustellato un grosso fiocco di neve sulla carta patterned scelta e ci ho incollato sotto un pezzo di acetato trasparente in modo da costruirmi una base adatta ad accogliere la stessa fustellata ma di cartoncino glitterato... in mezzo al fiocco di neve ho incollato un button della serie Inverno.


Ho creato così una sorta di finestra trasparente che mi piace molto perchè dà l'idea del freddo, amplificata poi dagli altri elementi scelti per completare la tag.


In basso ho incollato una Parolina innevata con un po' di gesso...


... e in alto ho arricchito il fiocco della tag con un Color Charmes satinato a forma di fiocco di neve.


Per oggi è tutto... un bacione!
Anna