martedì 8 gennaio 2019

Hello 2019 - layout

Buon giorno a tutti, io sono Laura ed oggi vi mostro il mio secondo layout dell'anno.

Solitamente il primo layout che si compone è denominato resolution page, in cui si scrivono i buoni propositi, i sogni e tutte le cose belle che una persona desidera compiere durante il nuovo anno.
Io non amo i propositi, ho sempre paura di non portarne nemmeno uno a compimento e quindi il primo layout che dedico al nuovo anno racchiude la primissima foto scattata dopo la mezzanotte.

Ho scelto il formato a4, carta patterned a triangoli neri e oro, al centro una striscia in vellum su cui ho incollato una scritta bianca ricamata, la cornice di un set de le paroline, che ho terminato, in cui ho inserito lafotografia, un buttons, l'anno fustellato in crepla bianca glitterata e ovviamente un paio di paroline che non mancano mai!




Semplice e con pochissimi tocchi di colore ma adoro questo stile piuttosto pulito.

A presto ;)


Prodotti utilizzati:
leparoline-photo
buttons-fotografia