lunedì 11 giugno 2018

Tempo di Mare

Buongiorno a tutti da Monica!
Non so voi, ma la voglia di vacanze e di mare è tanta... soprattutto quando si deve aspettare fino ad agosto per potersi riposare qualche giorno!
Pensando alla spiaggia, al mare e alle ferie ho creato questa card super estiva.


Ho lasciato gli abbellimenti nel loro colore naturale perché mi ricordano molto il colore la sabbia e perché in questo modo risaltano e spiccano molto di più sulla carta rossa con le stelle marine.


Ho usato diversi legnetti presi dai set Sulla spiaggiaIn mare, mentre per il sentiment ho scelto la scritta Tempo di Mare che trovate nel set Frasi da spiaggia.


Buone vacanze a chi se le sta già godendo, per tutti gli altri invece: Forza! tenete duro... Le ferie arriveranno presto.
Alla prossima

Monica