domenica 24 giugno 2018

Sfondi fai da te

Buona domenica a tutti!
Oggi vi mostro le ultime card che ho realizzato creandomi lo sfondo patterned come volevo grazie all'utilizzo di alcuni timbri.


Per la prima card ho utilizzato un timbro a strisce orizzontali e ho realizzato diverse sfumature di giallo, poi con una fustella mi sono creata uno stencil con le foglie tropicali e ho colorato con i distress. Infine ho aggiunto i bellissimi fiori hibiscus tropicali, spruzzati e colorati in diverse tonalità brillantinate. Per il sentiment ho scelto leParoline prese dal set Augurissimi, oramai sono un "must have!"


Per la seconda card ho usato uno di quei timbri che creano un effetto usandoli in sequenza. Basta ruotare il foglio di 90 gradi ogni volta che si vuole cambiare colore e si crea questo gioco di timbrate molto particolare. Potete creare sfondi all'infinito, sempre diversi, basta cambiare il colore del tampone che scegliete ad ogni passaggio!
Per completare la card ho aggiunto due palloncini colorati con i copic e spennellati con il glossy, un button nella stessa tonalità dello sfondo e ovviamente una parolina per il sentiment.


Per concludere ho realizzato uno sfondo con un timbro a forma di lampadina per richiamare la bellissima lampadina in cartonlegno al centro della card. Adoro questa decorazione, la trovo super simpatica e geniale. Il cuoricino nel centro è stato colorato con un copic rosso, poi ho spennellato tutto con il glossy. 


Spero di avervi dato qualche spunto per le vostre card e su come realizzare degli sfondi unici e particolari.
Alla prossima

Monica