sabato 30 giugno 2018

Mini easel card

Ciao a tutti da Anna.
L'estate tarda a farsi vedere dalle mie parti ma la stiamo aspettando un po' tutti! Non mi piace il caldo afoso ma nemmeno l'aria fredda e umida di questi giorni, e allora almeno alle mie creazioni scrappose cerco di dare un tocco solare ed estivo.
Nella mia card di oggi ho usato le nuove decorazioni in acrilico che trovate nello shop... sono veramente molto simpatiche.


La piccola easel shaker card ospita, in pochissimi centimetri, un paesaggio estivo e tropicale... sole, mare e spiaggia con tanto di foglie e fiori esotici.


Nella parte superiore, su un semicerchio colorato di giallo, ho incollato la scritta Tempo d'estate


Sotto il sole ho realizzato una shaker con il fuse piena di paillettes e pesciolini ritagliati da una carta patterned... nella base invece ho realizzato una decorazione con le foglie tropical e un fiore di hibiscus.


A me piace veramente tanto... voi che dite?
Un bacio
Anna