mercoledì 20 giugno 2018

Infinitamente GRAZIE

Buongiorno a tutti!
Sono Angela e sono lieta di darvi il benvenuto sul blog di Yuppla Craft.
Il progetto che vi presento oggi è una card di ringraziamento dedicata a tutti voi, miei cari amici dei legnetti. Ha uno stile diverso dai miei soliti progetti, un sapore un po' rustico e grunge, nei colori e nel perfetto stile wood veneers.

Grazie_Card_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_01

Per realizzarla ho usato una carta per acquerello sulla quale ho spennellato vari colori di Tommy ink mescolati tra loro. Una volta asciutto il colore, ho timbrato la scritta Grazie con i Distress Oxide tono su tono e ho aggiunto un mix di legnetti stella e la scritta Thanks.

Grazie_Card_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_02

Il gattino tutto denti che sorride invece, è timbrato su stoffa e poi ritagliato e incollato con biadesivo spessorato. Io trovo che sia mostruosamente adorabile , voi no? ;P

Grazie_Card_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_03

Come dicevo all'inizio, con questa card vorrei ringraziare tutti voi che mi avete accompagnata durante la mia avventura coi legnetti e che oggi termina qua.
Questa card è anche dedicata a Claudia e Leandro per la fiducia che mi hanno dato e a tutto lo splendido team di Yuppla Craft, Anna, Claudia, Eleonora, Laura, Maria Antonietta, Monica e Sara.
Grazie a tutti voi per l'entusiasmo e l'affetto che mi avete dimostrato e che spero continuiate ad avere per me e per i miei progetti.

Con immenso LOVE,

NG