domenica 17 giugno 2018

Beautiful Sorrisi Layout

Ciao a tutti,
Sono Angela e oggi ho il piacere di intrattenervi qui, sul blog di Yuppla Craft con un nuovo Layout che è anche lo scraplift di una bellissima pagina realizzata da Enza Gudor per il gruppo Facebook Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia.

Beautiful Sorrisi Scrapbook Layout by Angela Tombari Yuppla Craft DT

Per realizzarlo ho utilizzato un cut-file di Paige Evans che non ho completamente 'pulito', nel senso che ho lasciato attaccati una parte dei tagli.

Beautiful Sorrisi Scrapbook Layout by Angela Tombari Yuppla Craft DT

Il punto focale del layout è la foto e tutt'attorno alla foto ho creato un insieme di decorazioni che aiutano a richiamare l'attenzione su di essa, a partire dalla cornicetta e continuando con vari altri elementi come il button Sorrisi, il legnetto a stella, il fiocchetto di Pinkfresh Studio, un pezzetto di washi tape di Studio Calico...

Beautiful Sorrisi Scrapbook Layout by Angela Tombari Yuppla Craft DT

Per il titolo ho scelto il legnetto Beautiful assieme al button Sorrisi, mentre la data e la firma sono scritte su due etichettine sovrapposte una all'altra.
Praticamente con questo sketch, il cut-file è diventato lo sfondo, mentre la decorazione si concentra sul quarto destro della pagina.
Spero che l'idea vi sia piaciuta e vi ringrazio della visita.
A presto
Love,
NG

Prodotti Yuppla Craft utilizzati:
Buttons Pensieri
Legnetti Mix Life s.2
Stelle
Paroline Ricordi