domenica 20 settembre 2020

Video Tutorial - Fuori porta Happy Fall

Ciao a tutti da Veronica, come state? Spero bene... il tempo vola ed è di nuovo il mio turno qui sul blog di Yuppla Craft, ci siamo lasciati il mese scorso con un mini cestino da pic-nic super estivo, oggi invece vi propongo un fuori porta tutto autunnale, io mi sto già preparando alla nuova stagione e voi?

Per questo progetto ho utilizzato tantissimi legnetti di ogni tipologia, per la base ho scelto due diversi tipi di banner, i classici e quelli arrotondati, mi sono divertita a decorare il tutto con le foglie e i fiori Doodle che sono davvero fantastici! ovviamente non poteva mancare qualche parolina e una maxi parola a completare il tutto.



Ma vi lascio direttamente al video tutorial che troverete cliccando QUI.

Come sempre qui sotto trovate la lista dei materiali:

Prodotti Yuppla Craft:

- Banner Classici

- Banner Stondati

- Parole maxi - Happy

- Alfabeto Funny

- Le Paroline - Sweet

- Foglie Doodle

- Fiori Doodle s.2

 

Altri materiali

- Carta patterned

- Colla

- Colla a caldo

- Distress Ink

- Spago

- Matita

- Forbici


Buona visione

Veronica