venerdì 18 settembre 2020

Thankful - Layout

Buon Venerdì, sono Laura, oggi ho un nuovo layout da mostrarvi nel formato 12x8inch.

Volevo creare ispirandomi all'autunno ma poi ho rtitrovato questa fotografia e....diciamo che l'ispirazione iniziale è rimasta ma poi ho virato sul tema, giocando con le carte e con la parola thankful.

Ho deciso di non "sporcare" lo sfondo bianco con del mixed media ma di riempire lo spazio di elementi.

La fotografia posizionata a sinistra e la grande tag quasi centrale subito sotto.

Per i colori mi son lasciata trasportare dalla classica palette autunnale aggiungendo qualche toco di blu.


Ho utilizzato il nuovo alfabeto per mettere in evidenza il soprannome che ho dato alla mia macchina.
Sempre da questo set ho utilizzato un piccolo asterisco, che adoroooooo!
E' piccino, quasi come un confettino, ne vorrei un sacchetto pieno da incollare qua e là.
Non so se anche voi avete la mania di incollare piccoli elementi ovunque, a me fanno letteralmente perdere la testa.



Alla prossima

L ;)


Prodotti utilizzati:

legnetti-rametti-foglie

legnetti-alfabeto-lineare