giovedì 10 settembre 2020

Card "NOMINATION"

Ciao a tutti!

Non so per voi, ma per me Settembre è un mese pieno di compleanni e oggi vi mostro la card che ho creato per la mia amica Barbara!

Veloce da realizzare, come al solito mi riduco sempre all'ultimo! 

Quindi è stato necessario trovare una soluzione semplice ma d'effetto!

Per la base ho utilizzato due banner a punta e l'alfabeto classico che ho incollato sulla base e poi colorato con i colori acrilici e decorato con il fantastico BLACK Stencil "tappeto di foglie".

All'interno ho creato delle taschine per i vari pensierini... quindi ho decorato il bigliettino con il Prisma Glamour  "soggetti natura"...   e poiiiiii non potevano mancare le mie adorate PAROLINE della serie "augurissimi".


Siete curiose di vedere come si può realizzare? 
E allora basta con le chiacchiere e correte a vedere il video tutorial QUI 
e come sempre non vedo l'ora di vedere le vostre interpretazioni!!!


Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima ispirazione.
Buona creazione a tutti e ricordate che #yupplare è bellissimo!!!
 Maria Antonietta