martedì 1 settembre 2020

Black Stencil, una nuova passione!

Buon inizio di Settembre a tutti.

Questo mese vi mostriamo diverse idee su come potete utilizzare i nostri Black Stencil, con paste, distress... etc.

Il nostro DT li ha sfruttato la loro versatilità e il loro spessore per dar vita a diversi progetti, vediamoli insieme.

Eleonora ha utilizzato il suo preferito tra i Black Stencil “Flora” per realizzare delle cards monocromatiche. Ha utilizzato una tecnica semplice, anche per chi è alle prime armi ma vuole ottenere un bel risultato per uno sfondo per una card, per qualsiasi pagina scrap o per un travel notebook...
Black stencils e un tratto-pen dalla punta fine! Questi nuovissimi stencil Yuppla hanno un bordo alto, a confronto con i classici stencil, e con un pennarellino fine si può passare al loro interno e disegnare le sagome dei fiori molto facilmente e colorarle in diversi modi.
Aggiunto un sentiment del colore dello sfondo della card Et voilà il gioco è fatto!

 

Sara ha utilizzato il Black Stencil - Chevron, con il distress oxide acqua marina, per creare lo sfondo del suo mini album e lo ha utilizzato anche per  alterare la scritta in copertina.



Anna ha usato lo stesso sketch per realizzare una card,  un segnalibro e una tag ma ho utilizzato i Black Stencil Battito d'ali e Mare di Fiori con prodotti diversi per ogni creazione... per la card i distress, per la tag i brilli gel di Tommy e per il segnalibro la pasta cracklé di Tonic, ed i risultati sono tutti molto interessanti!


Laura ha creato una card, con una pasta materica color oro ho passato una parte del Black Stencil - Flora e poi ha incollato una frase amicizia, colorata in nero e sulla parola friendship ha usato dei glitterini.

 

Maria Antonietta ha  utilizzato il Black Stencil - Legami per realizzare la copertina di un minialbum.


Monica ha invece creato delle pagine per ricordare un momento particolare, utilizzando il Black Stencil - Prato Fiorito per creare uno sfondo e dare contorno ad una citazione.


Beh non vi resta che scegliere il vostro Black Stencil e la vostra tecnica preferita e mettervi al lavoro!

Alla prossima ispirazione!

Il Team di Yuppla Craft