sabato 7 dicembre 2019

Mini regali natalizi

Buon Sabato a tutti,oggi ci sono io, Laura, per mostrarvi come ho impacchettato dei regalini da donare agli amici.

Con una fustella o a mano libera ricavate la forma che avete scelto, io ho optato per guantini natalizi e palline per l'albero.
Cucite la forma su un foglio, che ne sia più grande, lasciando un paio di millimetri dal bordo.
Non cucitela tutta, lasciatevi uno spazio per riempirla, io ho utilizzato sequins di varie forme e dimensioni, abbellimenti in legno...
Una volta colmata di regali e gioia natalizia la si può chiudere cucendo.
Ora decorate con i legnetti, i prisma o i buttons, oppure con gli charmes chiusi in un bel fiocchetto.

Ecco pronti i nostri mini regali pieni di magia natalizia.





Veramente facili e veloci da realizzare, ne vorrei uno in regalo anche io!

Alla prossima;)


Prodotti utilizzati:
leparoline-merry-christmas
leparoline-photo
auguri-natalizi-old-style
soggetti-natalizi-mix
scritte-buon-natale