sabato 28 dicembre 2019

i miei auguri per il 2020

Buongiorno a tutti,
oggi il mio turno qui sul blog, Eleonora che vi scrive.
Ormai alla fine di questo anno e pronti a varcare la soglia del nuovo 2020, vi propongo una card augurale.


E' tradizione fare gli auguri di buon anno con il vischio, considerato come amuleto contro le disgrazie e gli influssi negativi!


E così ho realizzato una card "3D", se così posso definirla, con tanti rametti di vischio timbrati, colorati, ritagliati e incollati, in parte, per non dare un effetto piatto, ma al contrario "voluminoso".
Ho aggiunto un augurio con le mie adorate ed immancabili Paroline, questa "Enjoy Everyday" fa parte della serie "Le Paroline - Perfect day".


e in cima al ramo ho utilizzato una scopetta facente parte della serie "Halloween - Hocus Pocus" come scopetta scacciaguai! Secondo tradizione anche la scopetta scacciaguai è un must, immancabile augurio di buon anno! E' un rito per scacciare tutte le cose brutte e, insieme al vischio, andrebbe appesa fuori dalla porta!



Tantissimi Auguri
E.

ps. in foto Rametti Autunnali e Cerchietti - Pois

ps2. #YUPPLARE