Ciao a tutti da Monica!
La seconda card è per un ragazzo che lavora nel settore immobiliare, per questo motivo ho scelto di usare le casette di cartonlegno e ho ricreato un paesaggio innevato. Anche nel sentiment con il pick-up c'è un rimando a questo tema perché la scritta dice proprio from our house to yours...
Infine l'ultima card è per una ragazza che ama la musica e qui le note e la chiave di violino in cartonlengo mi sono venute in aiuto. Ho scelto di creare una card telescopica. E' la prima volta che realizzo questa struttura e devo dire che è semplicissima ma l'effetto è particolare e la fa sembrare più complicata di quello che è in realtà.
Mancano poche ore al Natale e vi vorrei mostrare delle cards alternative che mi sono state commissionate. Le chiamo "alternative" perché il committente ha voluto che mettessi un tocco originale in ogni card, per richiamare le passioni o il lavoro del destinatario.
La prima è per un'amante degli Stati Uniti e quindi ho deciso di stare sul classico abbinamento rosso, bianco e blu. Ho timbrato una mappa con tutti i nomi degli Stati che compongono gli USA e sopra ho aggiunto le bellissime luci di Natale in cartonlegno. Le ho colorate alternando i 3 colori della bandiera americana, mentre il sentiment Happy Xmas l'ho colorato di rosso con i Copic e poi l'ho ricoperto di brillantini e stelline glitter.