giovedì 26 dicembre 2019

Bustina porta thè

Ciao a tutti!!! Oggi in questa giornata di festa vi presento un'idea velocissima da realizzare, adatta per qualche piccolo dono o anche perché no come segna posto per le cene e pranzi che in questi giorni sono sicuramente nell'agenda di tutti noi!!!


All'interno ho pensato di metterci delle bustine di te...e sarà perché qui in Marocco ne bevo tanto... la prima idea che mi è venuta è quella nello specifico del te alla menta... ma voi ovviamente potete spaziare e metterci addirittura dei cioccolatini.
                                                

Per decorare queste deliziose bustine ho usato i fantastici legnetti e precisamente le tazze e le teiere del set l'ora del thè, che ho colorato con i copic...che come vi ho detto già altre volte, vanno molto bene per colorare i legnetti di Yuppla... in questo caso ho usato due gradazioni di colore giusto per dare tridimensionalità alle forme.


Se le mie bustine vi sono piaciute e volete provare a realizzarle anche voi, andate a vedere il piccolo video che ho creato appositamente per l'occasione e vi renderete conto di quanto questa sia un idea veloce e simpatica da realizzare!

 

Ora non mi resta che augurarvi buone feste... e che il nuovo anno, ormai alle porte, sia sereno e creativo per tutti voi, mi raccomando non smettete mai di yupplare!!!

un abbraccio 
Maria Antonietta