venerdì 7 giugno 2019

Legnetto alterato

Buona giornata a tutti, io sono Laura e oggi vi traggo in inganno, con un titolo che risponde al vero ma non per quanto riguarda i legnetti Yuppla.

Per questo layout ho utilizzato come base un legnetto ma non firmato Yuppla, bensì uno scarto di lavorazione delle assi di legno che si possono trovare in tutti i reparti di bricolage.
Una volta ridipinto con un bianco spento ho sporcato con dell'inchiostro rosa.
Qualche pezzetto di carta, etichette e ovviamente gli abbellimenti di Yuppla.
La polaroid è incorniciata da una dalle nuovissime cornici doodle color acquamarina, diventata subito un must have!

Vi lascio alle fotografie.




Mi piace tanto l'effetto finale, non sono capace di fare mixed media ma ci ho provato, anche se ci sono ben lontana, e sono soddisfatta.
Voi cosa ne pensate?

Alla prossima ;)


Prodotti utilizzati:
prisma-cornici-doodle-s3
buttons-fotografia
mix-stelline-punte-stondate