domenica 30 giugno 2019

Just married

Ciao a tutti da Anna.
Tocca a me chiudere la programmazione per questo caldo mese di Giugno e lo faccio con una card fresca e dai colori delicati che ho realizzato per una giovane coppia che si è sposata qualche giorno fa. 


Fresca sì... perchè questa è la sensazione che mi dà la bellissima cornice doodle rosa satinata che ho usato per incorniciare la finestra di tulle al centro della card... e la trasparenza del materiale aiuta nel mio scopo ;-)


Gli sposini che ho colorato con le matite e il grosso fiocco di tulle ai lati della cornice fanno il resto.


Per fare gli auguri a questi sposi meravigliosi ho incollato sul fiocco un button della serie XOXO mentre in basso ho stampato i loro nomi su un banner bianco.


Ecco l'interno della card con tutte le paillettes nella finestra di tulle... 


... e questa è la busta che ho realizzato per regalarla! Ancora trasparenze su carta craft ;-)


Spero vi abbia dato un'ulteriore idea per utilizzare le bellissime cornici Yuppla!

Un bacio
Anna