lunedì 24 giugno 2019

Baby girl - explosion box

Buongiorno a tutti da Monica!
Oggi vi faccio compagnia con una card che ho realizzato per una bimba nata un mesetto fa. La mamma voleva un effetto wow e allora ho realizzato un'explosion box per la piccola Giulia.
Sul coperchio ho usato la scritta in acrilico rosa satinato BABYgirl, mentre all'interno della card ho usato diverse decorazioni prese dal set Baby soggetti mix.


Ho colorato il succhietto con i copic, un pò di glitter e una spolverata di acrilico dorato. Sulle scarpine invece ho aggiunto delle stelline dalla punta stondata per nascondere la chiusura.


Con del vellum rosa a pois ho realizzato una piccola coccardina e nel centro ho incollato il button So Sweet preso da questo bellissimo set a tema baby.


Non poteva mancare un piccolo body rosa, colorato con i copic e super glitterato grazie a una passata di Nuvo aqua shine.


Infine sulla paginetta di sinistra ho aggiunto alcune Paroline prese dal set Baby.


Ed ecco qui la card aperta vista dall'alto:


 Alla prossima

Monica