venerdì 3 maggio 2019

Life is...


Ciao a tutti:)
Come va? siete pronti per questa bella stagione in arrivo? Io si e mi preparo colorando foglie e fiori.
Precisamente ho colorato i legnetti "tropicalfoglie esotiche" e i "tropical Hibiscus",
non trovate siano deliziosi?

Questa volta ho deciso di colorarli con i Tombow, la superficie dei legnetti si presta benissimo per questo tipo di colorazione... assorbe il colore e l'acqua usata per sfumare, nella maniera giusta... provate a farlo anche voi... ricordando di usare un pennello morbido in modo da non rovinare la superficie.



Una volta colorati fiori e foglie ho composto questa card utilizzando anche le nuove e fantastiche cornici "doodle" per mettere in evidenza il tema principale di questa card.


Qui sotto trovate una scheda dove sono elencati tutti i materiali utilizzati e di seguito il link del video dove potete vedere come ho colorato gli abbellimenti e come ho realizzato la card.

Buona visione e buon divertimento:)


A presto con nuove ispirazioni
Maria Antonietta