lunedì 13 maggio 2019

Green Tags for friends

Ciao a tutti! Oggi ci sono io, Monica, a farvi compagnia insieme alle mie "green tags". Ho deciso di definirle così perché ho usato una palette di colori prettamente verde e l'unico tocco color craft è dato dal sentiment in cartonlegno. Queste tags servono per confezionare 3 pensierini che ho preparato per alcune amiche. Sono dei semplici quadernetti per gli appunti, legati ad una biro a forma di fiore con un nastro di corda verde.


Per lo sfondo ho giocato con i colori acrilici e i distress, ho creato macchie e sfumature verdi per ricordare una foresta tropicale, in alcuni punti si riesce a vedere anche leggermente un po' di effetto stancil. Poi ho fustellato due foglie tropicali in due tonalità diverse di verde e infine ho aggiunto quelle in cartonlegno. Per colorarle ho usato diversi pennarelli Tombow, sempre nei toni del verde, poi ho aggiunto qualche puntino nero e dei puntini bianchi qua e là. Una pennellata di Nuvo glitter, di Nuvo Aqua Shimmer e due gocce d'acqua trasparenti completano le mie foglie.




Per i sentiments invece ho deciso di usare le frasi di amicizia in inglese: friends 4 ever, friendship e special friend. Le ho lasciate nel loro colore originale in modo da farle risaltare in mezzo a tutto questo verde.



Spero che vi siano piaciute le mie tags e spero che vengano apprezzate dalle destinatarie.

Alla prossima

Monica