sabato 18 maggio 2019

Flipbook per un'amica

Ciao a tutti, oggi vi mostro il flipbook che ho realizzato per una nuova amica di penna.
Sembra un mini ed effettivamente la struttura può benissimo riadattarsi a tale scopo.
All'interno ho messo due buste tenute al dorsino della struttura con due cordini, una bustina dallo spessore di 0,5cm e per finire ho legato del twine che tiene una sorta di libretto memo in cui ho scritto la mia lettera in un modo diverso dal solito.
Spazio alle fotografie che parlano più di queste mie lettere, vi lascio anche le misure della struttura, se vorrete replicarla ;)




La realizzazione e la decorazione ve la mostro nel video che trovate qui sotto, buona visione;)




Alla prossima
Laura

Prodotti utilizzati (sempre disponibili nello shop yuppla):
-in copertina
macchine-per-scrivere
-abbellimenti interni
cactus-s2
frecce-s2
leparoline-sweet