giovedì 30 maggio 2019

Friends

Ciao a tutti da Anna!
Eccomi oggi con una card per un 18°compleanno... l'ennesima, visto che è il momento degli amici dei miei figli. Questa per una ragazza ;-)


Ho pensato di utilizzare come elemento principale il legnetto Friends outline... ho incollato sotto ogni lettera un pezzetto di patterned diversa e poi ho appoggiato il tutto sulla copertina della card. Ho decorato con una farfalla che, al posto del corpo, ha la scritta "from your"... così la dedica è completa ;-)


All'interno ho creato una twist and pop up per inserire facilmente gli auguri e il nome della ragazza.


Tutte le scritte sono tagliate con la Silhouette su cartoncino glitterato nero, mentre per abbellire ho usato gli adesivi della collezione di carte, che adoro, e altri legnetti... la farfalla




Spero vi sia piaciuta!
A presto
Anna