lunedì 30 luglio 2018

Matrimoni d'estate

Buongiorno a tutti da Anna! 
Oggi ci sono io a tenervi compagnia... non con una ma con ben due card! 
Eh si... il mese di Agosto dalle mie parti è pieno di matrimoni e per portarmi avanti ho realizzato due card con elementi molto simili.


Mi sono innamorata di questi fiori che, mixati con i legnetti al naturale di Yuppla e con un tocco di carta dorata, rendono le card molto eleganti, adatte sicuramente per un matrimonio.


In particolare per quella che si sviluppa in verticale ho usato una parolina del pad Perfect day e un cerchietto astratto...


... mentre per quella più piccola ho usato un legnetto della serie 100% emozioni... quanto mi piaceeeee!!!!


La base delle card è uguale per entrambe... l'ho fatta con un distress verde e poi ho realizzato delle macchie con acrilico molto diluito: adoro creare gli sfondi con i colori, sono sempre molto originali!


Ho poi illuminato il tutto con un Nuvo dorato.


Spero vi siano piaciute!
Un bacione
Anna