giovedì 5 luglio 2018

Arrivederci...

Ciao a tutte e tutti,
non fatevi ingannare dal titolo che sembra un po' triste, il post ed i lavori delle nostre creative non lo sono affatto.
Tutto il Dream Team ha deciso di mettere in opera la propria creatività per salutare Angela Tombari che, come avrete letto, ha deciso di lasciare il nostro gruppo.
Questo post è quindi una dimostrazione di affetto ed amicizia nei suoi confronti ed anche fonte di ispirazione per voi.
Cosa hanno fatto le nostre ragazze? Beh ognuna di loro ha realizzato un progetto contentente una lettera che compone il nome di Angela... e per finire non poteva mancare un cuore.

Ecco qua i loro lavori:

A - Per iniziare, Claudia invece ha deciso di decorare una lettera A, con il suo stile inconfondibile, che fa da iniziale al nome e a questa carrellata di creazioni per Angela.




N  - Anna ha creato una cornice a tema natura molto primaverile con una gigantesca N composta da roselline in carta


G - la lettera G invece è messa in evidenza, utilizzando altri colori e fantasie, in questa bellissima card di Eleonora, che racchiude un messaggio nascosto.







E - Monica ha realizzato una card super estiva e golosa dove ha messo in risalto la lettera E del nome Angela.


L - Maria Antonietta ha disegnato e colorato con gli acquarelli una splendida L che ricorda i disegni di Leonardo da Vinci


A - Laura ha realizzato un banner da parete  con tantissime roselline e con una A che fa da protagonista del progetto.




Ed infine in segno di affetto non poteva mancare una card con un bellissimo cuore realizzata da Sara.


Anche noi di YupplaCraft ringraziamo Angela per le splendide creazioni che ha realizzato per noi e ci uniamo a questo arrivederci con tantissimo affetto 💗💗💗!

Il Team di YupplaCraft