giovedì 26 luglio 2018

borsette "dAmare"


Eccomiiiii....avete preparato la borsa per andare al mare???
io si!!! ne ho preparate ben tre!!!😅
ho pensato a queste mini borsettine di carta per metterci dentro dei regalini da portare alle amiche al mare...
che ne pensate?




i legnetti a forma di conchiglia sono perfetti per questo modellino dentro la quale metterò un burro di cacao con protezione solare...


nella borsettina arancione come potevo non metterci le foglie tropicali!!!! 
ps: non ditelo alle mie amiche ma qui dentro ci sarà un pacchettino di salviettine antizanzare


 e in questo modello....
un bottoncino:)
splash...un tuffo nel mare!!!
e dentro ci sarà un profumatissimo lucida labbra.

se l'idea vi è piaciuta  ho fatto un piccolo e veloce schemino per poterle rifare:)



buon divertimento e alla prossima
Maria Antonietta