domenica 29 luglio 2018

HELLO Summer

Buongiorno a tutti
Eleonora che scrive...
oggi è il mio turno per tenervi compagnia in questa afosa giornata di fine luglio.
Siete già al mare o quasi in partenza? Oppure avete davanti ancora giorni di lavoro?
Io sono già in vacanza mentalmente ma la mia partenza è rimandata tra qualche settimana e nel frattempo auguro Buone Vacanze alle mie amiche che hanno già fatto le valigie...
Ho realizzato una card per fare un "in bocca al lupo" ad una mia amica che quest'anno parte da sola all'avventura per l'altra parte del mondo.



Ho utilizzato una pattern, un bazzil e una coppia di fustelle abbinate per creare questo sfondo traforato.


Immancabile il tocco femminile con l'oro che abbinato al color ciliegia e al rosa è veramente chiccoso!
E poi la punta di diamante della card è la scritta bianca "Hello Summer" in acrilico della nuova collezione estiva, che spicca e risalta sui colori di base.


E poi immancabile un Button! Questo con l'ananas fa molto estate e fa parte del set Tropical.


Per oggi è tutto.
Vi Saluto e vi ricordo che avete ancora pochissimi giorni di tempo per acquistare i prodotti del Natale a prezzi scontatissimi!

Buona domenica!
E.