venerdì 20 maggio 2016

Un segnalibro illuminante...

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi faccio vedere un segnalibro realizzato per un'amica.

Sono partita da una base di carta da acquerello.
Poi ho tagliato una striscia di una carta bellissima sfumata acquerello e quindi con una semplice striscia di carta larga 2 cm ho tutti i colori che voglio! :D

L'ho tagliata in due parti: la prima lunga come il segnalibro e la seconda (la rimanenza) è praticamente un terzo della prima.
Sul lato alto li ho lasciati normali e sul lato basso li ho tagliati a coda di rondine per farne dei banner.

Li ho incollati sul segnalibro sovrapponendo leggermente il banner corto a quello lungo.

Ho usato degli acquerelli per continuare le sfumature della carta patterned sulla base di carta acquerello usando un pennello con serbatoio.

Una volta asciutto ho fatto delle timbrate sparse con il versafine nero.

Ho fustellato una lampadina su del Bazzill nero e l'ho incollata nella parte bassa.

In alto con le letterine e la lampadina di YupplaCraft ho scritto il nome della ragazza che lo riceverà.

Ed ecco il progetto finito!




A presto con una nuova ispirazione.

Claudia