martedì 17 maggio 2016

Mini album - momenti

Ciao a tutti!
Sono Laura ed oggi vi faccio sbirciare in un mio mini album.
Per la copertina ho usato ritagli di carte, una spruzzata di colore, enamel dots e una delle cornici del set -cornici retrò- QUI



 Nelle pagine qui sotto a destra ho usato un cuoricino del set -cuori- QUI e in quella di sinistra una freccina dell'omonimo set QUI.


Nelle prossime pagine potete vedere come le scritte del set -ricordi- QUI, siano perfette da mettere vicino alle fotografie.
Ho usato anche una bandierina che potete trovare QUI.



Un altro pezzo che ho usato e che mi ha rapito il cuore fa parte del set -cornici vintage- QUI, che ho usato per incorniciare una frase.


Tutti questi prodotti li ritrovate nello shop yuppla, uno più bello dell'altro e perfetti per i nostri lavori scrap.

A presto
Laura