lunedì 23 maggio 2016

Un porta bustine da the che si crede un mini album

Ciao a tutti!
Oggi ci sono io, Anna, a tenervi compagnia... e vorrei offrire a tutti voi una bella tazza di the!
Si, perchè io adoro il the ed è ancora più buono se bevuto in ottima compagnia. 
Allora mi sono inventata un modo per portare qualche bustina sempre con me... un modo creativo logicamente!
Che ne dite di un porta bustine da the? 


Ho usato per la copertina un cartoncino ondulato decorato con alcuni dei bellissimi elementi in cartonlegno che si trovano nel set L'ora del the... 


La bustina l'ho lasciata al naturale mentre il titolo l'ho prima spugnato con un distress e poi l'ho glitterato con il Wink of Stella trasparente.
Per l'interno ho usato un cartoncino marrone e ho ricavato delle tasche dove ho inserito le bustine di the e delle piccole tag.


Ho decorato semplicemente con dei fiorellini ma si possono inserire anche delle foto così il porta bustine si trasforma facilmente in un mini album!!!


Il mini risulta bello cicciotto, come piace a me, quindi ho fatto dei piccoli tagli alla copertina di cartoncino ondulato e ho inserito due piccoli nastri per poterlo chiudere.


Spero tanto che la mia creazione vi sia di ispirazione
Un bacione a tutti
Anna