giovedì 5 maggio 2016

La casa delle idee...

Ciao a tutti,

sono Claudia ed oggi vi mostro come ho alterato una creazione YupplaCraft in bioplastica e le nuove carte.


Ho preso questa decorazione Home in bioplastica ed ho tracciato con la matita sulla carta il contorno,  l'ho ritagliata ed incollata sul retro. Per rinforzarla ho ritagliato la stessa forma su una scatola di cereali e l'ho incollata.


Poi ho incollato le lampadine in cartonlegno direttamente sulla carta ed una volta asciutte le ho ritagliate.



Da una carta patterned ho ritagliato dei fiori e delle farfalle che ho poi applicato sul bordo inferiore della casetta come se fossero fiori su un davanzale distanziandoli tra loro con del biadesivo spessorato e dei pezzi di cartone reciclato.

Per decorare il tetto ho punchato con un border punch 2 striscie di carta patterned chiara ed ho ritagliato due striscioline di carta patterned rossa. L'ho incollata ed ho sporcato un po' il tetto con del colore rosso metallizzato.

Ed ecco il risultato finale della mia casa delle idee...





Spero che questo progetto vi piaccia.

A presto con la prossima ispirazione.

Claudia