lunedì 1 giugno 2020

Tornano le nostre amate anime giapponesi!

Buon inizio di Giugno!
Un altro mese è arrivato e anche nel 2020 non poteva mancare il post che ogni anno dedichiamo agli anime giapponesi... dovete perdonarci ma essendo appassionati ci piace giocare e non sappiamo resistere a mettere un po' in difficoltà il nostro DT facendogli combinare questa passione con la creatività!
Ma come al solito le nostre creative se la cavano alla grande! Vediamo come hanno interpretato alcuni titoli che sicuramente anche voi conoscerete.

Monica ha usato un banner stondato, le stelline colorate con l’argento e le letterine per comporre il nome di Lamù ed il disegno è ricopiato e colorato con i copic, e per appendere il banner  ha colorato il nastrino giallo per renderlo simile al suo costume tigrato.



Sara ha realizzato una tag dedicata al fidato amico Eros di "Pollon"... Alzi la mano chi non se la ricorda questa simpatica combinaguati! E anche dei bellissimi orecchini a tema Ramna 1/2... questi titoli l'hanno proprio ispirata bene!


Anna ha realizzato una card con il saluto tipico di Arale scritto in un fumetto con le lettere dell'alfabeto Yuppla... come abbellimenti ha inserito gli occhiali, visto che la piccola ha un difetto di miopia, e lo smile sorridente. Ha poi cucito con il pannolenci una cacchina rosa, sempre presente nel fumetto. Come sfondo i Manga del dottor Slump ;-)


Eleonora  ha interpretato “Lulù Angelo tra i fiori”, uno dei suoi cartoni preferiti. Adorava Lulu’ con la sua spilla magica che le permetteva di acquisire abiti e capacità a seconda delle necessità, e che insieme i suoi amici pelosi era in viaggio per l’Europa.
Quindi ha realizzato due ATC con soggetti la gatta Nanà e il cane Dundù.
Ha utilizzato l’”alfabeto lineare” per Nanà, e #bff della linea “frasi amicizia-inglese” per Dundù.




Laura ha creato una shacker card... e come capirete il suo titolo a cui ispirarsi è abbinato ad una streghetta... Ransie



E per finire questa carrellata, arriva Maria Antonietta che ha dato vita a questa card dedicata a Chobin, la simpatica creatura precipitata sulla Terra!


Dopo questa carrellata non resta che a voi cercare di intepretare uno dei vostri cartoni animati preferiti!

Alla prossima
il Team di Yuppla Craft