lunedì 15 giugno 2020

I Tutorial di Yuppla Craft: Archivio di Ricordi

Ciao a tutti ed eccomi con l'appuntamento dei tutorial di Yupplacraft.
L'idea nasce da una mia esigenza; vi faccio una domanda anche voi avete un pacchetto di foto stampate che per diverse ragioni... mancanza di spazio ad esempio,  non avete inserito nei vari mini? 
io si!!! ne ho diversi!!!

Allora ho pensato di creare un "archivio di ricordi"
dove inserire tutte quelle foto "rimaste fuori" ma che meritano comunque un posto importante!!!!


 E quale migliore decorazione per questo "mini" archivio... se non le paroline  dedicate alla fotografia? certo .. la carta che ho utilizzato si abbina molto bene anche con le foglie esotiche della linea tropical.


Ora non mi resta che riempire il mio archivio di foto e magari prossimamente vi farò vedere quante sono!!!
create anche voi il vostro archivio... 

Buona creazione a tutti 
alla prossima ispirazione
Maria Antonietta