sabato 27 giugno 2020

Mini "Ricordi preziosi"

Ciao a tutti da Anna.
Oggi vi propongo un minialbum che raccoglie le foto di una giornata speciale... l'ho realizzato per una mia amica, quindi le foto, per questione di privacy non si vedono ma vi assicuro che sono parte integrante di tutto l'album. 
Si tratta di una cascata di carte con la copertina in vellum stampato che ricopre il tutto ma lascia intravedere l'interno... adoroooo il vedo non vedo ;-)


Per decorare la copertina ho scelto una cornice acquamarina che si integra perfettamente con i colori del vellum e sopra ci ho attaccato il titolo in cartonlegno, Ricordi preziosi


All'interno le varie carte decorate a destra mentre nel retro ho attaccato le foto a piena pagina.


Ecco alcune decorazioni... questa la prima pagina!


... e un collage delle altre.


Per decorare ho usato qualche parolina, qualche foglia e fiori tropicali.
E' un piccolo album che spero possa piacere alla mia amica... io ci ho messo il cuore!


Un bacione a tutti!
Anna