venerdì 10 aprile 2020

Un vortice di colori


Ciao a tutti,
oggi sono io a tenervi compagnia con un nuovo video tutorial.

L'infinita passione che ho  per gli acquerelli mi ha portato a creare da me le carte per il mio scrap!
Così ho realizzato una card e un bel porta matite colorate, come? Beh... Qui troverete il video dove vi accompagnerò passo passo alla realizzazione dei vostri pattern... non ci vorrà molto... qualche acquerello, un paio di pennelli, delle penne colorate, un supporto che può essere una card o un semplice barattolo di piselli (... perciò sfogo al riciclo creativo), carta per acquerello e... i fantastici abbellimenti di Yuppla.

Qui sotto vi mostro e qualche foto di due progetti, mentre cliccando QUI potrete vedere il video tutorial.
Come potrete vedere, per questi due progetti ho utilizzato: per la card il prisma "Joy" bianco satinato,




e per il porta matite,  la tavolozza del pittore che è un maxi color charmes.



Io, questo mio porta matite colorate l'ho messo nella mia caotica scrap room, e, ho creato per l'occasione un piccolo sentiment "aggiungi colore alla vita"... una ventata, anzi,  un vortice di colori... soprattutto in questo momento un po' difficile per tutti!!!
allora che dire.... buttatevi nei vostri fantastici vortici di colore e create pattern a volontà per tutte le vostre creazioni scrappose!!!

A presto
Maria Antonietta