lunedì 27 aprile 2020

Tanti colori per dire Grazie

Eccomi... sono Anna e oggi voglio condividere con voi una card fatta di colori, svariati colori, abbinati al bianco e al nero... questo contrasto mi sembra mooooolto interessante... che ne pensate?


Ho iniziato acquerellando una carta con i colori dell'arcobaleno e fustellando tanti fiori... poi la composizione ha fatto il resto! E' venuta fuori una card molto allegra che sembra dire grazie alla vita, alla primavera che ci sta inondando di fiori e di buoni profumi, alle persone che colorano i nostri giorni.


Per completarla ho realizzato una busta con la tecnica dell'origami e ho legato il tutto con tanti fili di vari colori... ci ho attaccato altri fiori colorati e due color charmes in bianco e nero per richiamare la card.


Non serve slacciare il fiocco per prendere la card, basta sfilarla e tutto così resta al suo posto.


I materiali che ho utilizzato sono il legnetto Grazie sulla card e i color charmes Piuma e Fiori per la busta.


Spero vi sia piaciuta e vi abbia colorato un po' la giornata.
Un bacione
Anna