mercoledì 1 aprile 2020

Raccolta BECrafty... idee per utilizzare i Maxi Charmes.


Buon inizio del mese a tutti!
Oggi per tenervi un po’ impegnate e per darvi un po’ di ispirazione creativa abbiamo pensato di farvi vedere qualche idea su come utilizzare i Maxi COLOR Charmes della Raccolta 2020 di BECrafty di Yuppla Craft!

Ecco qua come il nostro DT li ha “incorporati” in lavori creativi:

Eleonora ha realizzato una card quadrata in cui ha inserito una mini tela canvas colorata con i misterhueys. Io charmes a pennello è perfetto per questo mini quadro.
Il messaggio che incoraggia tutti in questo periodo così difficile, l’ha scritto con inchiostro e pennino... Andrà tutto bene.



Sara ha creato invece un banner creativo per autocelebrare l’artista che è in ognuno di noi… e gli charmes tavolozza e pennello sono l’ideale per questa idea!



Maria Antonietta ha riciclato e decorato un barattolo trasformandolo in un porta matite ed ha applicato la tavolozza come abbellimento.



Anna ha utilizzato invece la pennellessa verde in una sua card dedicata a questo periodo grigio delle nostre vite… ma la pennellessa serve per dare colore, il colore e l’allegria di cui tutti abbiamo bisogno per affrontare queste nostre giornate così “speciali”... #andràtuttobene



Laura ha realizzato un layout dedicato alla creatività ed al cucito… e il gomitolo di lana viola è perfetto!




Monica ha utilizzato il maxi bottone per realizzare una shaker card all’insegna del rosa.


Buona creatività e buona raccolta 2020!

Alla prossima
Il Team di Yuppla Craft