martedì 7 aprile 2020

Don't Worry - Be Happy

Ciao a tutti,
come va? Eccomi, Eleonora, di nuovo qui sul blog con il mio appuntamento mensile e oggi vi tengo compagnia con un layout colorfull perché in queste giornate, così strane di isolamento e di distanziamento sociale, bisogna trovare il bello nelle piccole cose e nella quotidianità che spesso diamo per scontata... e invece possiamo vivere piccoli momenti felici e farne tesoro ricordandoli con un selfie rubato.


In questo layout ho voluto usare i colori dell'arcobaleno che campeggiano ovunque in questi mesi, fuori dalle finestre, appesi dai balconi, nei disegni dei bambini, e perché no anche nello Scrap? Ebbene sì! partendo da questi colori utilizzati in diversi modi: da una carta pattern, un piccolo quadratotto di tela Canvas, e da tanti abbellimenti, li ho messi a contrasto a una foto in bianco e nero per far risaltare sia quest'ultima che i colori.

Ho diviso il foglio in quattro sezioni in cui ho creato quattro piccole composizioni: per il primo quarto ho ritagliato un quadrato di tela da pittore e l'ho colorato con i Gelatos. Su questa ho posizionato la bellissima scacchiera XOXO del set Baci e Abbracci Tris e che ho legato in varie parti con del trine colorato.


Per il secondo quarto ho utilizzato tanti abbellimenti colorati e le paroline del set Perfect day.


Nel terzo quadro ho applicato a una card pl con un arcobaleno di fiori le mie paroline dei set Perfect Day e Photo.


E infine nell'ultimo riquadro la foto in bianco e nero con qualche parolina e abbellimento con sentiment.


Così anche di questa quarantena rimarrà un ricordo di momenti felici e... Andrà tutto bene!!!


Approfittate di questi momenti per rilassarvi, scappare, creare e #YUPPLARE.

Alla prossima
Eleonora