martedì 3 dicembre 2019

Xmas Card in a Box

Buongiorno a tutti,
Eleonora qui sul blog oggi felice di proporvi un progetto natalizio!
Oggi ho creato una card speciale, semplice ma di grande effetto...
una card in a box!


La base della mia card è in carta craft abbastanza spessa x mantenere la struttura della box in piedi, cosicchè possa diventare una decorazione natalizia da posizionare in qualche angolo della casa.


Ho mattato le varie facce della card con della carta pattern a tema natalizio.
e poi mi sono divertita ad aggiungere un sacco di legnetti Yuppla.


All'interno della card che escono come regali ho utilizzato una pallina di natale, un alberello, un candycane, una stella e un pacchetto natalizio che fanno tutti parte del set "soggetti natalizi mix".


Nelle facce principali ho utilizzato un fiocco di neve che fa parte del set "soggetti natalizi mix" e l'#regali che parte del set "hashtag natalizi".


Lateralmente ho aggiunto dei buttons della collezione "buttons-natale" per fermare dei piccoli bouquet natalizi di aghifogli e vischio.

alla prossima
E.

ps. #yupplare
ps2. vi ricordo di seguire il calendario dell'avvento di Yuppla perchè ogni giorno ci sono fantastiche offerte!!!