martedì 10 dicembre 2019

I Tutorial di YupplaCraft: mini album "under the tree"


Ciao a tutti da Maria Antonietta :) Oggi sarò io con il mio tutorial a farvi compagnia.

Questa volta ho pensato di dedicarmi al Natale, quindi ho realizzato un mini album tutto da scoprire.
Come in ogni albero di Natale che si rispetti bisogna mettere le palline che ho colorato con gli acquerelli.

E poi che fai... non lo metti un puntale? Ed io ho scelto la stella che fa parte del pacchetto dei soggetti natalizi di Yuppla che ho colorato con un pennarello glitterato.


Andiamo avanti e apriamo l'albero... ed ecco che all'interno continua la decorazione con le palline dentro la quale possiamo inserire le foto scattate durante le feste!


Ma non è finita qui!!! ahahahah Cosa c'è sotto l'albero??? Et voilà...un delizioso mini album tutto da sfogliare!!!! 


Che ve ne pare?
👉 Se vi va di realizzarlo con le vostre libere interpretazioni,  potete vedere come fare nel pdf che trovate QUI.

Realizzarlo è abbastanza semplice... ci vuole solo un po' di pazienza... ma quella sono sicura che non manca!!!

Ho pensato di farvi vedere meglio il mio "under the tree" in un piccolo video... così da poter "catturare" meglio alcuni particolari!

 

Che dire!!! Non vedo l'ora di vedere le vostre interpretazioni che sono sicurissima saranno bellissime!!!!

Alla prossima 
Maria Antonietta